Picnic

Vivi l’esperienza autentica di un picnic a Cascina Pizzo

Cascina Pizzo offre diverse experience di picnic assistito immerse nella natura. I nostri cestini, infatti, variano in base alla stagione, all’orario di ritiro dei prodotti e al luogo della consumazione.

A seconda della stagione, potrai gustare il tuo picinc tra tulipani, ciliegi in fiore, campi di lavanda, girasoli e altro.

Prenota il tuo picnic

Come funziona

Di seguito troverete il contenuto dei cestini picnic che è possibile prenotare online compilando l’apposito form, acquistare in loco e consumare in autonomia nel luogo prescelto.

    • il prezzo degli alimenti ivi contenuti; 

    • il noleggio delle stoviglie;

    • l’utilizzo delle apposite aree picnic adibite.

    • attenzione: Il contenuto del cestino picnic varia a seconda dell’orario di ritiro e del luogo per la consumazione.

  • Tutte le bevande si possono acquistare a parte, senza necessità di prenotazione, al momento del vostro arrivo, in base alla disponibilità.

    • Per le prenotazioni inferiori a 14 persone procedere tramite il nostro form di prenotazione. le disponibilità sono visibili per i successivi 15 giorni.

    •  Per le prenotazioni pari o superiori a 15 persone inviare una mail ad info@cascinapizzo.it con anticipo.

    • Prenotazione valida solo dopo email di conferma.

  • La nostra location si trova interamente immersa nella natura e lavoriamo in base alle diverse stagioni, ai frutti e ai fiori che queste ci offrono. Pertanto, non ci è possibile prevedere con largo anticipo ciò che la natura ci fornirà: tulipani, ciliegie, girasoli, zucche, etc. I 15 giorni di anticipo ci permettono di assicurarvi con assoluta certezza i fiori e frutti che la natura ci offre.

  • Certamente. Tutti i cani sono i benvenuti, purché al guinzaglio.

  • Sarà a vostra discrezione, una volta giunti in cassa, per i bambini con età inferiore a 8 anni la scelta di acquistare un menù intero, un menù ogni due bimbi, solamente qualche prodotto tra quelli elencati, oppure nessun prodotto.

  • E’ necessario contare i bambini nel numero di partecipanti della prenotazione se sono abbastanza grandi da richiedere una seduta. Al momento della prenotazione online non vi sarà chiesto alcun pagamento anticipato.

  • In caso di maltempo siamo costretti a valutare giorno per giorno la condizione delle aree picnic ed eventualmente confermare o meno le prenotazioni contattando tutti i clienti privatamente.

  • In caso di intolleranze e/o restrizioni alimentari è necessario comunicarle in cassa al vostro arrivo e provvederemo ad effettuare le dovute sostituzioni, se possibile. La sostituzione sarà gratuita. Informiamo che non tutti i prodotti all’interno del cestino da picnic sono sostituibili e che essi sono in condivisione. Pertanto, rimuovendo o sostituendo un prodotto, verrebbe rimosso o sostituito per tutta la prenotazione. Sarà possibile comunque acquistare separatamente i prodotti alternativi evitando la modifica per tutti i commensali.


  • Tutte le prenotazioni si effettuano tramite il form sottostante. Per ricevere informazioni generali, contattaci via Whatsapp al numero 3516038996, dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00. Per prenotazioni superiori alle 15 persone è possibile inviare una mail all’indirizzo info@cascinapizzo.it.

FAQs