Picnic
Vivi l’esperienza autentica di un picnic a Cascina Pizzo
Cascina Pizzo offre diverse experience di picnic assistito immerse nella natura. I nostri cestini, infatti, variano in base alla stagione, all’orario di ritiro dei prodotti e al luogo della consumazione.
A seconda della stagione, potrai gustare il tuo picinc tra tulipani, ciliegi in fiore, campi di lavanda, girasoli e altro.
Come funziona
Di seguito troverete il contenuto dei cestini picnic che è possibile prenotare online compilando l’apposito form, acquistare in loco e consumare in autonomia nel luogo prescelto.
-
il prezzo degli alimenti ivi contenuti;
il noleggio delle stoviglie;
l’utilizzo delle apposite aree picnic adibite.
attenzione: Il contenuto del cestino picnic varia a seconda dell’orario di ritiro e del luogo per la consumazione.
-
Tutte le bevande si possono acquistare a parte, senza necessità di prenotazione, al momento del vostro arrivo, in base alla disponibilità.
-
Per le prenotazioni inferiori a 14 persone procedere tramite il nostro form di prenotazione. le disponibilità sono visibili per i successivi 15 giorni.
Per le prenotazioni pari o superiori a 15 persone inviare una mail ad info@cascinapizzo.it con anticipo.
Prenotazione valida solo dopo email di conferma.
-
La nostra location si trova interamente immersa nella natura e lavoriamo in base alle diverse stagioni, ai frutti e ai fiori che queste ci offrono. Pertanto, non ci è possibile prevedere con largo anticipo ciò che la natura ci fornirà: tulipani, ciliegie, girasoli, zucche, etc. I 15 giorni di anticipo ci permettono di assicurarvi con assoluta certezza i fiori e frutti che la natura ci offre.
-
Certamente. Tutti i cani sono i benvenuti, purché al guinzaglio.
-
Sarà a vostra discrezione, una volta giunti in cassa, per i bambini con età inferiore a 8 anni la scelta di acquistare un menù intero, un menù ogni due bimbi, solamente qualche prodotto tra quelli elencati, oppure nessun prodotto.
-
E’ necessario contare i bambini nel numero di partecipanti della prenotazione se sono abbastanza grandi da richiedere una seduta. Al momento della prenotazione online non vi sarà chiesto alcun pagamento anticipato.
-
In caso di maltempo siamo costretti a valutare giorno per giorno la condizione delle aree picnic ed eventualmente confermare o meno le prenotazioni contattando tutti i clienti privatamente.
-
In caso di intolleranze e/o restrizioni alimentari è necessario comunicarle in cassa al vostro arrivo e provvederemo ad effettuare le dovute sostituzioni, se possibile. La sostituzione sarà gratuita. Informiamo che non tutti i prodotti all’interno del cestino da picnic sono sostituibili e che essi sono in condivisione. Pertanto, rimuovendo o sostituendo un prodotto, verrebbe rimosso o sostituito per tutta la prenotazione. Sarà possibile comunque acquistare separatamente i prodotti alternativi evitando la modifica per tutti i commensali.
-
Tutte le prenotazioni si effettuano tramite il form sottostante. Per ricevere informazioni generali, contattaci via Whatsapp al numero 3516038996, dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00. Per prenotazioni superiori alle 15 persone è possibile inviare una mail all’indirizzo info@cascinapizzo.it.
FAQs